venerdì 4 gennaio 2013

Hearts 0-0 Hibernian

Finisce 0-0 il terzo Capital Derby della stagione, con gli Hibs che mantengono la 4° posizione in classifica e l'imbattibilità stagionale contro i cugini Jambos. Per quanto riguarda gli Hearts, buona gara da parte loro, con netti miglioramenti rispetto all'ultimo periodo.

Che Fenlon volesse giocare una gara basata sulla difesa lo si è notato vedendo la formazione iniziale: fuori Wotherspoon per Taiwo, con Deegan all'ala; i risultati si sono visti, con l'Hibernian ottimo in fase di copertura, ma con grandi pecche in attacco, con gli avanti serviti poco e male.
Solo nella fase finale di gara gli Hibs hanno mostrato una certva verve offensiva, ma prima Doyle è impacciato a tu per tu con McDonanld, sparando alto un bel pallone servitogli da Cairney, e poi è bravo lo stesso portiere degli Hearts a parare il diagonale dell'irlandese.

Gli Hearts hanno avuto il merito di condurre le danze per la maggior parte del tempo, anche se con attacchi confusi e poco pericolosi, anche se va segnalata la traversa colpita da Sutton a tempo scaduto.


Nessun commento:

Posta un commento