lunedì 28 gennaio 2013

Aberdeen 0-0 Hibernian

Pareggio a reti bianche per gli Hibs nella difficile trasferta di Pittodrie, contro un Aberdeen motivato ed in forma. 
Il punto guadagnato non è da buttare via, ma non è stata una bella prestazione dei ragazzi di Fenlon, salvati stavolta da Ben Williams che, all'inizio della gara, ha parato un calcio di rigore di McGinn.
E' giusto rendere merito all'Aberdeen e riconoscere che i padroni di casa hanno giocato una buonissima gara, con belle combinazioni palla a terra, e molte conclusioni pericolose a rete; ma una volta Williams, una volta la scarsa precisione, il pallone non ha voluto saperne di entrare.
Di contro l'Hibernian ha subito la manovra avversaria, limitandosi a difendere, forse troppo nelle vicinanze della porta, e cercando solo dei blandi contropiedi; le occasioni più pericolose le hanno avute Doyle e Griffiths, con l'irlandese che ha visto il suo colpo di testa parato dal portiere avversario, mentre Sparky ha sfiorato il palo dopo un bell'anticipo sul difensore dell'Aberdeen.
In conclusione, possiamo dire che il pareggio va meglio all'Hibernian, che conferma così il 4° posto in classifica, tenendo alle spalle proprio l'Aberdeen.

Mercato: ufficiale l'acquisto del centrocampista Scott Robertson, ex Dundee Utd e Blackpool!

Nessun commento:

Posta un commento