domenica 9 dicembre 2012

Riassunto ultime gare

Purtroppo a causa di problemi col mio account di ingresso non ho potuto aggiornare il blog, ma è chiaro come gli Hibs non stiano andando come nelle precedenti settimane. Purtroppo, come spesso abbiamo ripetuto, la rosa corta, le continue assenze, non hanno giovato alla forma della squadra di Fenlon.
Infatti, alla sconfitta di Dundee, ha fatto seguito un'altra sconfitta, contro l'Aberdeen (non del tutto meritata a dire il vero), senza dimenticare l'ultimo incontro ad Inverness, perso malamente 3-0. Nel mezzo possiamo trovare le uniche gioie del periodo: una vittoria esterna a Perth contro il St Johnstone (molto fortunosa, con gli Hibs chiusi a riccio in difesa) e, finalmente, la vittoria nel derby contro gli Hearts che mancava dal 2009.

E' chiaro che dal mercato di gennaio non ci si può aspettare molto, data la situazione finanziaria del club, ma si spera in qualche rinforzo che almeno possa essere utile a far rifiatare qualche titolare. Ma già la conferma di Griffiths sarebbe un ottimo passo in avanti: fonti dalla Scozia dicono che i soldi per il suo riscatto dai Wolves siano già pronti. Non ci resta che attendere.

Nessun commento:

Posta un commento