domenica 18 novembre 2012

Dundee 3-1 Hibernian

Brutta sconfitta senza attenuanti per gli Hibs, incapaci di mantenere una certa continuità di risultati e con delle seconde linee che non sono sembrate adatte a sostituire i titolari, soprattutto in difesa, dove Fenlon ha dovuto adattare Taiwo centrale, scelta che ha mostrato tutti i suoi difetti.
Vanno comunque fatti i complimenti al Dundee, squadra molto più coriacea rispetto all'inizio di stagione e sicuramente rinfrancata dagli ultimi risultati positivi.
Per quanto riguarda la partita, si è visto subito come i padroni di casa sembrassero più in palla degli ospiti, e cioò è stato confermato anche dalla bella rete segnata da Benedictus.
Nonostante il gol, gli Hibs non hanno mai collezionato azioni offensive veramente pericolose, mentre il Dundee è stato ben contento di portarsi all'intervallo con questo risultato.
L'inizio della seconda frazione di gioco porta al raddoppio dei Dees da parte di Milne, ma la difesa ha mostrato qui tutti i suoi limiti, non intervenendo sul pallone vagante per tutta l'area di rigore che l'attaccante di casa non ha avuto difficoltà a spingere in rete.
Il terzo gol arriva su rigore (magari un pò generoso) per fallo di Maybury su Nish: della battuta si è incaricato l'ex McBride che ha spiazzato Williams.
Inutile il gol della bandiera del solito Griffiths, sempre più uomo squadra.

Nessun commento:

Posta un commento