martedì 12 febbraio 2013

Hibernian 1-3 St Johnstone

Partita orribile. Questo è l'unico commento che ci sentiamo di fare riguardo a questo "Monday night" che ci ha restituito gli Hibs della scorsa stagione, fragili ed inconcludenti. Tanto di cappello ai Saints, squadra in netta risalita, che meritano ampiamente il 4° posto in classifica.
Che sarebbe stata una giornata difficile lo si è capito fin dalle prime battute di gioco, con la squadra di Lomas in vantaggio di due goal dopo mezz'ora, grazie alla doppietta di Rowan Vine (ex QPR). Il passivo nel primo tempo avrebbe potuto essere anche più pesante, se Ben Williams non avesse parato l'ennesimo rigore della stagione.
Anche nel secondo tempo le cose non sono migliorate anzi, ci siamo gustati la rete dello 0-3 siglata dall'ex Cregg, a conclusione di una bella azione tutta di prima, ma con la difesa imbambolata ferma a guardare; alla fine del match l'unico segno di reazione è stata la bella azione personale di Griffiths che accorcia le distanze ed allevia la sconfitta. 
Sinceramente comincia a serpeggiare qualche preoccupazione sul campionato degli Hibs, nelle ultime gare veramente diversi rispetto alla squadra gagliarda che abbiamo visto la maggior parte del tempo; Fenlon ed i suoi ragazzi non devono perdere l'occasione, l'Europa è ancora ampiamente alla portata, ma servono i punti, proprio ciò che ora manca, assieme al gioco.

Nessun commento:

Posta un commento