sabato 27 ottobre 2012

Motherwell 0-4 Hibernian

Grande prestazione degli Hibs che sbancano Fir Park con una grande prestazione ed anche, bisogna dirlo, con l'aiuto dell'arbitro e della fortuna.
Il merito degli uomini di Fenlon è di portarsi subito in vantaggio, grazie ad un gran gol da fuori area di Wotherspoon, lasciato molto libero dalla difesa degli Steelmen; poi arriva l'episodio, a nostro avviso, più grave della gara: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, colpo di testa di Hammell che batte Williams, ma l'arbitro non si avvede del pallone che ha completamente superato la linea.
Nel secondo tempo gli Hibs mostrano come sappiano ben figurare in contropiede, e subito Griffiths si procura un rigore, per poi trasformarlo; il Motherwell poco dopo potrebbe riaprire la gara, ma Higdon spara alto il rigore che si era guadagnato.
Il terzo gol dell'Hibernian fa ancora rima con rigore: ma stavolta l'arbitro sbaglia, dato che il fallo su Wotherspoon è stato commesso fuori area; comunque Griffiths non si fa problemi a realizzare la sua doppietta "di rigore".
Infine c'è gloria anche per uno dei giovani più promettenti dell'accademia Hibs: si tratta di Danny Handling che, sempre in contropiede, realizza il 4-0.




Nessun commento:

Posta un commento