martedì 25 settembre 2012

CIS Cup

Questa sera si sono giocate le prime sei gare degli ottavi di finale della Communities Cup: nessuna sorpresa in questo turno, in cui emergono le vittorie del Celtic per 4-1 sul Raith Rovers (4 gol di Hooper) e degli Hearts per 3-1 sul Livingston.
Altre vittorie in casa sono quella del St Johnstone (facile 4-1 contro il Queen's Park) e del St Mirren (1-0 all'Hamilton); da registrare anche la vittoria in trasferta del Dundee Utd con il Queen of South (gol di Russell) e quella dell'Inverness contro lo Stenhousemuir, ma solo dopo la lotteria dei calci di rigore.
Le due partite che chiuderanno il programma sono Dunfermline-Aberdeen e lo scontro più atteso del turno: Rangers-Motherwell, con i Blue Noses che tornano a calcare palcoscenici per loro più congeniali.

AGGIORNAMENTO:
I Rangers dimostrano come, pur relegati in Third Division, essi possano dare ancora qualcosa al calcio scozzese, battendo 2-0 il Motherwell, grazie ai gol di McCulloch e Shiels. Nell'altra gara, l'Aberdeen espugna Dunfermline grazie al gol decisivo al 90' di Vernon.

Nessun commento:

Posta un commento