martedì 18 giugno 2013

Niente da fare, Griffiths resta al Wolverhampton

Il presidente Petrie ha subito molte critiche nel corso della sua presidenza, ma stavolta non sentiamo di rimproverargli alcunchè; stavolta Petrie ci ha provato, e non è sicuramente sua la colpa, se le finanze degli Hibs, così come quelle di tutte le squadre scozzesi, vertono in condizioni di ristrettezza, con un calciomercato che si sviluppa soprattutto su prestiti e parametri zero.
Niente da fare, Leigh Griffiths lascia gli Hibs
E' notizia di oggi che Petrie abbia raggiunto Jez Moxey, presidente del Wolverhampton, per presentargli un'offerta sufficiente a riportare Griffiths ad Edimburgo: purtroppo non c'è stato nulla da fare, l'offerta non è bastata e, soprattutto, i Wolves stessi non sembrano intenzionati a privarsi del giocatore. Chiaramente essi sperano che possa aiutarli a risalire immediatamente la china, con un pronto ritorno in Championship, anche se non mancano i maliziosi che pensano che gli inglesi stiano aspettando un'offerta importante da club di livello superiore, per poter monetizzare. Solo il tempo ce lo confermerà.

Il problema adesso è trovare un sostituto dato che, ora come ora, l'Hibernian in attacco ha un vuoto pericoloso, con i soli Handling e Caldwell disponibili. Vediamo come si muoverà la società.

Nessun commento:

Posta un commento