mercoledì 22 maggio 2013

Ultime 2 gare e ultime 2 vittorie

Dopo la bella vittoria nel Capital Derby, gli Hibs hanno dovuto affrontare altri due match: il recupero della partita di Kilmarnock (sospesa in seguito alla morte allo stadio del tifoso Killie, vittoria per 3-1) e l'ultima gara con il Dundee (vinta 1-0). Le gare non hanno avuto un impatto particolare a livello di classifica, nonostante l'Hibernian grazie ad esse, abbia ottenuto il 7° posto (1° della Bottom six), ma hanno mostrato una squadra che, se non ai livelli di inizio stagione, ha confermato di esserci molto vicina. In grande spolvero sempre Griffiths, a cui il popolo di Leith chiede l'impossibile per la finalissima di FA Cup contro il Celtic, ma ha dato buone conferme anche Doyle (doppietta contro il Kilmarnock), senza dimenticare le ottime prestazioni dei giovani lanciati nella mischia da Fenlon (Harris su tutti, ma non dimentichiamoci di Forster e Caldwell).
Cresce intanto l'attesa per la finale; i tifosi Hibs si stanno organizzando con tutti i mezzi possibili per arrivare a Glasgow a sostenere i propri beniamini e sperare nel miracolo; noi invece non potremo esserci, e non potremo neanche gustarcela in TV, ma saremo comunque lì, pronti ad utilizzare ogni mezzo che la tecnologia moderna ci offre, per conoscere il risultato finale.

C'MON HIBEES!!

2 commenti:

  1. dove si può guardare la finale di domani???

    RispondiElimina
  2. Chiedo scusa per non aver potuto rispondere, purtroppo non ero a casa domenica! Forse però, vedendo il risultato, è stato meglio così.

    RispondiElimina